Seiseta – Classic Hair Extension Keratina 1001 Biondo Platino 50/55 cm

47,50  Il prezzo originale era: 47,50 €.45,50 Il prezzo attuale è: 45,50 €.
In Stock

Scopri il segreto per capelli lisci e luminosi con Seiseta Classic Keratina. La tua chioma merita il meglio, e questa keratina 100% biondo platino è la soluzione perfetta. Trasforma i tuoi capelli in una cascata di seta, donando loro forza, lucentezza e morbidezza. Provala ora e rivivi la bellezza dei tuoi capelli.

In Stock
SKU: 8033127321163

Descrizione

SeiSeta Classic Keratina 1001 Biondo Platino è la soluzione perfetta per trasformare i tuoi capelli in una cascata di lussuosa morbidezza e lucentezza.

Grazie alla potente formula arricchita con keratina, questo trattamento ti regalerà una chioma da sogno, libera da crespo e danni.

Immagina di passare le tue dita tra ciocche setose e luminose, mentre il profumo avvolgente della keratina ti avvolge in un abbraccio di benessere.

Con SeiSeta Classic Keratina 1001 Biondo Platino, ogni giorno sarà una celebrazione della bellezza dei tuoi capelli, che si mostreranno radiosi e pieni di vita.

Non rinunciare alla cura che meriti e regalati la magia della keratina, per una chioma da favola che attirerà sguardi ammirati e complimenti sinceri.

Scopri il potere trasformatore della keratina con SeiSeta Classic e vivi l’esperienza di capelli incredibilmente belli e sani.